Arredi LO.GO. Ristorante Lounge bar

Architetti, interior designer e consulenti portano avanti quotidianamente nuovi progetti

Per il restyling di Lo.Go. – Local Gourmet il nostro team ha lavorato come sempre mettendo in gioco tutte le sue competenze.

Lo.Go. è il brand sotto il quale si celano due ristoranti dove viene privilegiata la costante ricerca di abbinamenti ispirati alla cucina tradizionale che sfociano in accostamenti creativi. L’altro punto di forza dei due ristoranti, situati a Gaeta e Fondi, è la scelta di utilizzare materie prime locali freschissime, quasi tutte a Km Zero.

L’esigenza del cliente era ricreare un ambiente che rispecchiasse la sua cucina, quindi informale ma raffinato e il risultato è un locale dal gusto retro ma semplice e accogliente perfetto per accogliere un pubblico di tutte le età.

Lo abbiamo fatto attraverso arredi ricercati sia nel gusto che nelle rifiniture coerenti tra loro ma con una nota di estro. Il nostro intervento è stato nella fornitura di parte degli arredi e, in particolare, le splendide sedie e gli sgabelli in velluto Fifties dell’azienda Calligaris.

Questo progetto è stato realizzato con il prezioso contributo dei progettisti Stefano Di Biase e Alessia Ianiri.

Il progetto ha visto la collaborazione di numerosi professionisti ed è come sempre un successo per tutto il team. Per realizzare il tuo progetto mettiti in contatto con noi.

PER INFORMAZIONI

METTITI IN CONTATTO CON NOI


AGGIUNGI UN COMMENTO