Gessi 316, la collezione di rubinetti che valorizza la naturale eleganza dell’acciaio

Una collezione di rubinetti e complementi che ricorda la cura del dettaglio dei gioielli e la tradizione artigiana

Intrecci-Gessi-316-Addessi-Design

Se i diamanti sono i migliori amici delle donne, sicuramente i gioielli sono buoni compagni per tutti, soprattutto se diventano oggetti quotidiani e non solo gingilli da ostentare saltuariamente.

Gessi lo sa, ed è per questo che produce rubinetti e altri accessori non solo funzionali ma dallo stile audace e inconfondibile, dei piccoli tesori.

Nell’ampio panorama dei prodotti del brand, c’è una collezione che si distingue per la particolare attenzione allo stile, Gessi 316, realizzata in acciaio e composta da 5 linee: Trame, Cesello, Flesso, Meccanica e Intreccio.

Sono tre le principali caratteristiche della collezione: l’uso creativo dell’acciaio, le colorazioni originali e finiture e particolari estetici di grande pregio. Infatti, canne e maniglie sono lavorate con cinque motivi e sono disponibili in sei finiture diverse: grigio antracite rigato, warm steel PVD, Finox, Steel Brushed, Black Metal Brushed PVD, Copper Brushed PVD, Warm Steel PVD.

gessi316

Le decorazioni sono ispirate a elementi contemporanei e sofisticati, come quelli della gioielleria o la scultura. La lavorazione dell’acciaio, materiale freddo e resistente, ha un nuovo significato con la linea Gessi 316, ma vediamo nel dettaglio tutte le linee.

Trame-Gessi-316-Addessi-Design

TRAME

Elegante e raffinata, con Trame Gessi veste l’acciaio di un calore inedito ispirandosi ai canoni d’eccellenza della gioielleria e ricordando la morbida compattezza di un fuso.

Intreccio-Gessi-316-Addessi-Design

INTRECCIO

Come indica lo stesso nome, questa linea veste i rubinetti di decori che richiamano la tradizione artigiana, rendendo più morbide le linee austere dell’acciaio.

Cesello-Gessi-316-Addessi-Design

CESELLO

In questa linea si fondono due anime, quella industrial e quella chic che richiama il lavoro di precisione dell’orafo. Infine, i ceselli regalano interessanti giochi di luce.

Flessa-Gessi-316-Addessi-Designi

FLESSA

Flessa è la definitiva celebrazione dell’acciaio all’interno della collezione Gessi 316. L’algido fascino di questo metallo acquista un sapore couture con la lavorazione semplice ma d’effetto.

Meccanica-Gessi-316-Addessi-Designi

MECCANICA

Pattern industrial chic per la linea Meccanica, più audace delle altre ma con lo stesso intento innovativo. I rubinetti e i componenti di questa serie accentuano il fascino degli ingranaggi a cui si ispirano, per un bagno dall’aspetto high-tech.

Cesello-Gessi-316-Addessi-Designi

Se hai deciso di dare un nuovo aspetto al tuo bagno e cerchi qualcosa di davvero speciale, vieni nel nostro reparto Design per scoprire tutta la collezione Gessi 316 e tutte le sue incredibili peculiarità.

PER INFORMAZIONI, METTITI IN CONTATTO CON NOI


AGGIUNGI UN COMMENTO