GlamFusion™ di Glamora, la rivoluzionaria carta da parati che puoi usare anche negli ambienti umidi

Il wall covering che si ispira alla natura e alle geometrie per arredare con gusto anche gli spazi più impensabili

Carta-da-parati-GlamFusion-Glamora-Addessi-Design (4)

La carta da parati conserva sempre un certo fascino, al contempo retro e moderno grazie, in particolare, all’utilizzo di materiali e layout innovativi.
Glamora, azienda italiana attiva dal 2010, propone prodotti in grado di cambiare il volto di qualsiasi ambiente traendo ispirazione da ciò che ci circonda, come la natura e le nostre passioni.

Carta-da-parati-GlamFusion-Glamora-Addessi-Design (5)
Carta-da-parati-GlamFusion-Glamora-Addessi-Design (3)

Recentemente l’azienda ha lanciato un prodotto decisamente innovativo, GlamFusion™, il nuovo wall covering progettato per resistere ad ambienti umidi, rappresentando la sintesi perfetta di funzione tecnica ed estetica.

Facile da applicare, GlamFusion™ non richiede la consueta finitura impermeabilizzante da parte del posatore, il che la rende perfetta per superfici a contatto con l’acqua come nella doccia, nella vasca da bagno o in cucina.

Carta-da-parati-GlamFusion-Glamora-Addessi-Design (7)

Vediamo insieme tutte le caratteristiche innovative di GlamFusion™:

Prefinito

Pronto per essere impiegato con estrema semplicità e velocità su superfici a contatto con acqua senza bisogno di subire cicli di trattamenti protettivi e impermeabilizzanti in loco.

Waterproof

Non permette alcuna infiltrazione d’acqua nello strato sottostante e offre una totale impermeabilizzazione delle superfici sulle quali viene applicato.

Resistente

Le prestazioni evolute di GlamFusion™ assicurano un’elevata resistenza alle sollecitazioni intense, allo strofinamento e all’abrasione superficiale così come ai detergenti di uso domestico.

Resa estetica

La finitura è matt con effetto silk-touch, morbido e setoso al tatto.

Seamless Look

Il look senza giunzioni permette di creare soluzioni creative di dimensioni virtualmente illimitate.

Non-Porous

La sua superficie liscia e non porosa lo rende resistente alle macchie e facile da pulire. Muffe e batteri non trovano appigli e non possono diffondersi nelle giunzioni o sotto la superficie.

Le qualità tecniche di questa carta da parati, tuttavia, non tolgono spazio all’estetica offrendo un’ampia gamma di layout che mutuano forme e colori dalla natura, in particolare da paesaggi esotici e prati in fiore, e da ispirazioni astratte.

Vieni a trovarci per conoscere da vicino questi interessante progetto di Glamora e progettare insieme un ambiente unico e originale.

PER INFORMAZIONI, METTITI IN CONTATTO CON NOI


AGGIUNGI UN COMMENTO