I tavoli Keramik – Cattelan Italia

Il finto marmo che cattura lo sguardo

Il catalogo di Cattelan Italia comprende un’ampia varietà di arredi in stili diversi, che si distinguono per le materie prime eccellenti e la cura dei dettagli. Propone un’interpretazione contemporanea e raffinata per ogni zona della tua casa: non possono certo mancare, quindi, i ripiani e in particolari i tavoli da pranzo, elementi chiave della zona living, fulcro delle serate tra amici o con la famiglia.

In quest’ottica si inserisce l’ultima creazione dei due designer Andrea Lucatello e Giorgio Cattelan, i tavoli Keramik.

Presentano un design essenziale, geometrico e molto moderno, ma al contempo elegante, di facile inserimento in qualsiasi tipo di contesto. Anche grazie alle diverse forme disponibili: circolari, come il tavolo Roll Keramik, rettangolari con gli angoli arrotondati come Skorpio Keramik o allungabili, come il modello Premier Keramik Drive. Tutte elaborazioni frutto della ricerca di soluzioni funzionali, ma che conservano una grande personalità.

I materiali impiegati sono inusuali, ma efficienti nella loro praticità: i piani sono realizzati in gres, lavorati in modo tale da riprodurre in modo realistico le venature e le sfumature dell’elegante marmo. Al contrario della pietra che vuole riprodurre, questa ceramica è leggera, ma conserva un’incredibile durezza e resistenza.

Un tavolo Keramik cattura sempre lo sguardo, anche grazie alla base: le gambe in acciaio, verniciabili in diverse sfumature di grigio, consistono in un intricato gioco di incastri e linee oblique. Ogni tavolo è personalizzabile: puoi scegliere la verniciatura della base che più ti piace e combinarla con uno degli otto colori che riprendono le sfumature naturali del marmo. Sei curioso di vederli dal vivo?

Prenota un appuntamento per visitare lo showroom Addessi: potrai toccare con mano la qualità dei prodotti di Cattelan Italia e scegliere il tavolo Keramik che fa per te e che darà alla tua casa fascino e un carattere deciso.

Scopri il servizio Addessi Incontra


AGGIUNGI UN COMMENTO