La collezione Bolon Tatami – Liuni

L’eleganza della fibra naturale unita alle prestazioni del sintetico

Liuni è uno specialista della fibra tessile: dalla sua nascita negli anni ‘50 l’azienda si è specializzata non solo in rivestimenti per pavimenti e muri, ma anche in tendaggi e tessuti d’arredamento coordinati. Ha, quindi, voluto portare anni di esperienza con i tessuti nella collezione Bolon Tatami, riscuotendo un immenso successo.

I pavimenti Bolon Tatami riuniscono in un solo prodotto l’aspetto naturale di una stuoia tessile con le caratteristiche e le prestazioni elevate del tessuto vinilico.

Questa collezione, grazie alla resistenza dei tessuti vinilici, è adatta a tutte quelle superfici che, durante le giornata, sono sottoposte a continue pressioni: per questo Tatami è particolarmente apprezzato da istituzioni pubbliche che vedono il passaggio di migliaia di persone, come uffici, ospedali, ma anche alberghi e musei.

Non guasta, certo, che sia estremamente facile da pulire e anche fonoassorbente.

Grazie alla sua struttura elastica, infatti, Tatami risulta morbido al calpestio, sia fisicamente che in senso acustico.

I rivestimenti Bolon Tatami sono disponibili in diversi formati, con molti metodi di posatura adatta a tutti gli ambienti: quadrotte autoposanti da 50×50 cm, teli da 2×25 ml e doghe autoposanti di 22,2×66,7 o 25×100 cm, disponibili in 50 varianti e colori coordinabili.

Il segreto del successo di questa collezione è il tessuto vinilico, il sisal, che replica l’effetto della stuoia, ed è supportato da pvc e fibre di vetro. Il sisal è declinabile in molti motivi geometrici: visita lo showroom Addessi per scoprire come Tatami può aiutarti a creare uno spazio dal sapore moderno e colorato, senza rinunciare alla comodità e alla sicurezza che solo un prodotto come Liuni può assicurare. I pavimenti Tatami sono disponibili in una moltitudine di colori, da quelli più vivaci a quelli più scuri passando per una gamma di neutri: così è impossibile non trovare le tonalità giuste per la tua casa!

Scopri il servizio Addessi Incontra


AGGIUNGI UN COMMENTO