Le carte d’arredo che trasformano gli ambienti – Glamora

L’ispirazione marina della collezione Evolution

Glamora è una realtà italiana che produce carte d’arredo con un occhio particolare per la qualità e l’innovazione delle tecniche e dei materiali. L’azienda propone disegni originali che prendono in prestito elementi dall’arte classica e da quella contemporanea, ma anche dalla natura che ci circonda.

Le carte d’arredo Glamora sono in grado di trasformare un ambiente in un’esperienza quasi onirica. Un esempio? La collezione Evolution. Ispirata dai fondali marini, si declina in tre varianti: Pulse è caratterizzata da un disegno sinuoso che ricorda delle onde riflesse sulla parete; Metamorfosi è una carta raffinata, sui toni perlacei, su cui sono impresse delle sagome di conchiglie diverse. Infine c’è Spin: è sicuramente la variante più grafica e decisa, che gioca sui toni del rosso e del nero per ricreare un’immagine realistica della flora marina.

Tutti i soggetti della collezione Glamora sono disponibili su diversi supporti: GLAMDECOR è una base in vinilico su cui i soggetti sono riprodotti con inchiostri ecologici e inodori. GLAM-METAL, invece, ha una resa completamente diversa: l’unione tra una lamina sottile e una texture con una consistenza tessile è in grado di riprodurre i riflessi cangianti e iridescenti del metallo.

Un’altra opzione disponibile è GLAMACOUSTIC, un rivestimento vinilico che migliora la risonanza del suono: in questo modo è in grado di ridurre drasticamente i rumori provenienti dall’esterno e impedisce la fuoriuscita di quelli all’interno.

L’ultima innovazione di Glamora in fatto di rivestimenti è GLAMTEC: un supporto sottile e resistente ideale per rivestire le pareti che vengono regolarmente a contatto con l’acqua o il vapore: bagno, cucina e area SPA.

Glamora propone supporti per tutti i tipi di ambiente, ognuno con una sua spettacolare resa dei soggetti della collezione.

Per scoprire come impreziosire le pareti della tua casa, elevandole ad opere d’arte, ti invitiamo a prenotare una visita nello showroom Addessi.

Scopri il servizio Addessi Incontra


AGGIUNGI UN COMMENTO