Il calore e la bellezza del legno negli arredi per il bagno Soul Wood di RAB

Grandi mensole eco-sostenibili perfette per creare un ambiente caldo e gradevole

RAB-Soul-Wood-Addessi-Design-Arredobagno (7)

Nonostante le tendenze spingano in direzione “contemporaneo”, dove linee pulite e materiali all’avanguardia la fanno da padrone, il legno conserva ancora il suo indiscutibile fascino. La conferma arriva dall’universo RAB – Design for Bathroom che propone la linea di mobili per il bagno Soul Wood ispirata dalla natura con colori neutri e dettagli in legno vivo.

RAB-Soul-Wood-Addessi-Design-Arredobagno (7)
RAB-Soul-Wood-Addessi-Design-Arredobagno (4)

RAB – Design for Bathroom è un’azienda alle porte di Treviso che dal 1989 progetta e realizza arredi per il bagno di grandissima qualità con l’obiettivo di offrire prodotti belli, funzionali e accoglienti. La linea Soul Wood è una serie davvero speciale perché è in grado di ricostruire all’interno del bagno un ambiente caldo e vicino alla natura.

RAB-Soul-Wood-Addessi-Design-Arredobagno (2)

I protagonisti sono i mensoloni in legno vivo che con nodi, superfici irregolari e venature portano in casa tutta la forza della natura e l’anima del legno con le sue peculiarità impossibili da riprodurre artificialmente. Oltre all’estetica elegante e armoniosa, gli arredi della collezione sono anche ecosostenibili in quanto ricavati da masi di montagna e pavimentazioni dismessi e recuperati sapientemente.

RAB-Soul-Wood-Addessi-Design-Arredobagno (3)

Gli arredi in legno di RAB vengono sottoposti a trattamenti specifici per renderli impermeabili e resistenti e sono disponibili in quattro diverse tipologie di legno: rovere nodato, abete nero, old saponato e quercia. Per conoscere tutti i prodotti della linea e ricevere una consulenza personalizzata per la creazione di un bagno su misura per te, contatta il nostro staff o passa a trovarci.

RAB-Soul-Wood-Addessi-Design-Arredobagno (6)
RAB-Soul-Wood-Addessi-Design-Arredobagno (8)

PER INFORMAZIONI, METTITI IN CONTATTO CON NOI


AGGIUNGI UN COMMENTO