Calore e Benessere in ogni stanza

REHAU sistemi di riscaldamento a pannelli radianti

Perchè scegliere un impianto radiante?

Ottenere il miglior grado di comfort che ci permetta di avere un clima adeguato durante tutto l’anno, risparmiando sui costi energetici. Incrementare il valore del proprio patrimonio immobiliare. Il sistema radiante riesce a coniugare tutte queste esigenze.

I sistemi radianti REHAU offrono tutto ciò che serve per passare a questa nuova e moderna forma di riscaldamento. La gamma comprende pannelli radianti a pavimento, a parete e a soffitto.

Gli impianti radianti per riscaldamento e raffrescamento uniscono un elevato livello di comfort a un notevole risparmio energetico. Gli elementi radianti vengono inseriti sotto il pavimento, nella parete e/o nel soffitto, a seconda delle esigenze specifiche. L’impianto risulta così invisibile, a tutto vantaggio della libertà di arredamento.

Non solo sistema di riscaldamento, l’impianto radiante è la soluzione ideale anche per il raffrescamento estivo.

Con un unico sistema è possibile climatizzare in tutte le stagioni (caldo e freddo). La pompa di calore diventa così l’unica macchina necessaria, con un interessante risparmio rispetto ai sistemi tradizionali. In un ambiente climatizzato con il sistema radiante la sensazione di benessere che si avverte è immediata, la temperatura è gradevole sia in raffrescamento che in riscaldamento grazie al naturale principio di irraggiamento.

Fino al 20% di risparmio energetico

Il riscaldamento radiante di REHAU, grazie alla bassa temperatura dell’acqua, consente un incredibile risparmio di energia.

#REHAUTHERAPY

Basata sul benessere, sullo star bene in casa, perché confortevole, silenziosa, sicura e di design. Più calore, più silenzio, più benessere!

5 buone ragioni per iniziare una Rehautherapy:

1. A casa indossi sempre almeno 2 maglioni di lana.
2. Patisci freddo, umidità e getti d’aria.
3. Lotti ogni giorno con gli spazi ridotti.
4. Il salvadanaio non riesce a riempirsi per colpa delle bollette del gas
5. La polvere ti crea riniti allergiche e starnuti incontrollati.

Lo sapevi che? Il nostro corpo scambia il 20% con l’aria che ha intorno e con 80% con gli elementi che lo circondano. Se gli elementi che ci circondano sono caldi, noi siamo molto più in comfort.

– Catalogo Speciale giornate a banco –
SCARICA IL PDF


– Catalogo Rehau ti premia 2018 –
SCARICA IL PDF

*Operazione a premio riservata agli installatori idrotermosanitari valida dal 1° febbraio al 31 luglio 2018 Regolamento completo su www.rehau.it


AGGIUNGI UN COMMENTO