Rinnova la tua casa con i colori di tendenza e più adatti alle tue esigenze. Nel nostro Store trovi un arcobaleno di soluzioni

Vieni nel nostro Store a scoprire i prodotti della linea per interni di Caparol

Rosa-Tendenze-colore-2018-Addessi-Store (2)

Sei in procinto di rinnovare una o più stanze della tua casa ma non sai quali colori scegliere per pavimenti, pareti e arredamento? Comincia dalle pareti e segui la naturale evoluzione cromatica! Il nostro team ha preparato una mini guida per aiutarti a scegliere i colori più adatti alle tue esigenze, selezionati in base alle ultime tendenze.

grigio-tendenze-colore-2018-Addessi-Store

Grigio

Nero e sfumature di grigio sono tra i colori più in voga nel 2017 e 2018 e sono perfetti per creare contrasti e costruire uno stile ton sur ton. Grazie alla sua versatilità, il grigio viene riproposto da designer e architetti in tutte le sue gradazioni, dalle più scure fino a quelle più chiare, dall’effetto mat alla velatura.

[Vedi Ferro 40, il grigio di Caparol]

Bordeaux-Tendenze-colore-2018-Addessi-Store1

Bordeaux

Il bordeaux è un colore caldo e intenso, perfetto da abbinare alla pietra, al cemento e agli altri materiali moderni. Inoltre, il bordeaux è più sobrio del rosso acceso e dunque si sposa perfettamente con arredi di vario genere, sia neutri che dai colori forti e, negli ambienti ampi come la zona living, risulta ricercato ed elegante.

[Vedi il Bordeaux 55 di Caparol]

Lime dorato

Lime

Un colore fresco e sofisticato, vivace e adeguato a tutte le stagioni, il lime è uno dei colori di tendenza del 2018 a cui potrai facilmente abbinare arredi dal gusto contemporaneo, sia in stile nordico che minimale.

[Chiedi Jade 115 e Mai 85 di Caparol]

Antracite-Novacolor-tendenze-2018-Addessi-Store

Antracite

Si tratta senza dubbio di una scelta audace ma che consente di creare abbinamenti sofisticati donando all’ambiente una forte personalità. L’antracite è tra i colori più in voga del 2018 ed perfetto con elementi metallici in contrasto, soprattutto l’oro.

[Chiedi Granit 10 di Caparol]

Rosa-Tendenze-colore-2018-Addessi-Store

Rosa

Anche il rosa è tra le nuance che tendono a rimanere in vetta alle preferenze degli ultimi anni. Questo colore richiama lo stile scandivano ma anche quello un po’ giocoso, è accogliente e rilassante, ideale per la camera da letto.

[Chiedi Venezia 25 di Caparol]

CAparol-Terracotta-Arancione-Tendenze-2018-Addessi-Store

Terracotta, salmone e arancione

I colori che ricordano la terracotta, il celebre materiale minerale cotto al forno nella nostra tradizione, hanno conquistato le tendenze del 2018. Scopri le varie sfumature, dal marrone all’arancione, passando per il salmone.

[Chiedi CAmeo 140, Lacks 75 e Aprico 155]

Verde-Tendenze-colore-2018-Addessi-Store1

Verde

Grazie al verde abete, forte e scuro, puoi portare la natura nella tua casa. Questo colore, così come le altre sfumature del verde, ricordano i boschi e il mare regalando agli ambienti un tocco fresco ma accogliente.

[Chiedi Malachit 35 e 65]

Nel nostro Store trovi i prodotti di Caparol, azienda con una lunga esperienza alle spalle. Caparol porta avanti una ricerca costante per lo sviluppo di prodotti in grado di garantire il massimo standard qualitativo e che contribuiscono al risparmio energetico, alla salvaguardia dell’ambiente e al miglioramento del comfort abitativo.

Vieni a trovarci e il nostro personale esperto ti aiuterà a valutare le migliori soluzioni per dare un nuovo volto alla tua casa.

Scopri il servizio Addessi Incontra


AGGIUNGI UN COMMENTO