Tutto quello che c’è da sapere sul Conto Termico 2.0

Un inverno caldo e conveniente grazie agli incentivi sull’acquisto di sistemi energetici

conto-termico-20-2018-Addessi-Store (2)

La stagione invernale si avvicina ed è importante non farsi trovare impreparati. Se stai pensando di sostituire il vecchio impianto di riscaldamento, ci sono buone notizie per te.

Dal 2016, il GSE (Gestore dei Servizi Elettrici) ha istituito un incentivo importante, il Conto Termico 2.0, che consiste in un contributo per l’incremento di sistemi energetici in edifici pubblici e abitazioni private. L’altra buona notizia è che Addessi ha a disposizione i migliori prodotti sul mercato e può supportarti nella gestione della pratica, dall’inizio alla fine.

conto-termico-20-2018-Addessi-Store

In cosa consiste il Conto Termico 2.0?

Il Conto Termico 2.0, relativo ai soggetti privati, consiste in un contributo in denaro che viene concesso a tutti coloro che hanno deciso di sostituire alcune tipologie di impianti energetici con sistemi di alta efficienza, ovvero stufe, termo stufe, caldaie a biomassa, pompe di calore e pannelli solari.

addessi store - riscaldamento - conto termico

Cosa prevede il nuovo conto termico 2018?

A differenza di altri incentivi, non si tratta di una detrazione fiscale ma di un contributo in denaro, fino al 65% della spesa totale, che viene erogato direttamente al richiedente in un’unica soluzione nel caso di contributo minore o uguale a 5.000 €.

Quando decidi di acquistare stufe, caminetti, caldaie a pellet, pannelli solari o pompe di calore per la tua casa, il tuo ufficio o la tua attività commerciale ricevi l’incentivo sul tuo conto corrente entro tre mesi dalla conclusione della pratica.

riscaldamento - conto termico - addessi store

Chi può beneficiare del Conto Termico 2.0?

A questo tipo di incentivi possono accedere tutti i soggetti privati, i condomini e le aziende che decidono di sostituire i vecchi sistemi energetici con nuovi impianti inclusi in queste categorie:

  • pompe di calore, per climatizzazione anche combinata per acqua calda sanitaria;
  • caldaie, stufe e termocamini a biomassa;
  • sistemi ibridi a pompe di calore;
  • pannelli solari.

Perché rivolgersi ad Addessi Store?

Oltre ad offrire un’ampia gamma di prodotti di altissima qualità, Addessi Store è in grado di gestire la pratica per conto del cliente, rendendo la procedura più semplice e veloce.

Inoltre, in esclusiva per il Conto Termico 2.0, ti offriamo la possibilità di accedere ad un finanziamento a Tasso 0 con Compass per l’acquisto dei prodotti.

Scopri il servizio Addessi Incontra


AGGIUNGI UN COMMENTO