Una nuova immagine più calda e accogliente per Red’s Cafè

Il team Solutions, Design e Store al lavoro per un nuovo progetto

Il team di architetti, designer e consulenti di Addessi Corporate – Store, Design e Solutions – lavora in sinergia per realizzare progetti che siano sempre in linea con le esigenze del cliente e con gli ultimi trend.

Il progetto per il nuovo Red’s Cafè nasce dalla voglia di mostrare un’immagine completamente rinnovata del locale. I due architetti hanno totalmente riprogettato l’intera area, spostando i fulcri operativi principali e ridonando nuova vita all’intero complesso.

Il pavimento in resina Sika è la base perfetta del fulcro principale: una volta che ricopre l’intera superficie del locale, completamente decorata a mano grazie all’utilizzo dei materiali Novacolor.

Lo speciale effetto decorativo della volta è valorizzato dall’illuminazione, studiata appositamente per far risaltare il bassorilievo.

Si tratta del profilo luminoso lineare bi-emissivo di Elcom Srl, che diffonde luce in modo omogeneo e contemporaneamente riflette sulle decorazioni. I proiettori sospesi di Nemo Lighting contribuiscono all’effetto.

Gli arredi sono stati pensati per vivacizzare l’ambiente ma soprattutto per richiamare il nome del locale attraverso il rosso acceso delle sedie firmate Emu Spa. Il sistema di ricambio dell’aria e l’impianto di condizionamento sono, invece, Systemair.

I protagonisti del restyling sono i progettisti Stefano Di Biase e Andrea Parisella e importantissima la disponibilità dei proprietari Lino Carnevale e Vincenzo Procida.


AGGIUNGI UN COMMENTO