Arrital e Kitchenaid insieme per una promozione imperdibile
Scegli la cucina dei tuoi sogni e risparmia!
Le cucine Arrital sono da sempre sinonimo di design, qualità e innovazione. Oltre 35 anni di esperienza hanno portato questa azienda ad avere una visione di questo spazio come molto più di un ambiente abitativo: le cucine Arrital diventano un’espressione del tuo essere, un modo di esprimere la tua personalità.
Proprio per questo Addessi vuole presentarti una promozione imperdibile: non puoi non approfittarne! Che tu sia in ricerca di una cucina di qualità eccellente per arredare la tua nuova casa, o che tu voglia ristrutturare, questa offerta è proprio ciò che fa al caso tuo.
Infatti con l’acquisto una cucina Arrital completa di frigorifero, forno, piano cottura e lavastoviglie marchiati Kitchenaid, avrai un omaggio incredibile! Si tratta del piano in quarzo naturale Silestone, che garantisce una performance sempre di alto livello. Questo top da cucina, spesso 2 centimetri, è l’ideale per una casa e una famiglia moderna: ha una consistenza non porosa, per cui è estremamente igienico, ed è resistente a qualsiasi tipo di graffio, urto o macchia.
Non a caso è fatto in quarzo, che è tra i materiali più duri al mondo: i piani Silestone, quindi, sono in grado di assicurarti un’esperienza culinaria priva di preoccupazioni. Non dovrai mai più preoccuparti di rovinare il piano!
Anche l’occhio, però, vuole la sua parte. Neanche in questo i piani in quarzo lasciano a desiderare: sono disponibili in molte finiture adatte ad ogni esigenza e in una vasta gamma di splendide tonalità.
Scegliere Arrital significa scegliere una cucina durevole e sicura per tutta la famiglia: un vero e proprio compagno nella tua vita di tutti i giorni. Così cucinare sarà solo un piacere! Tutto questo potrà essere tuo con una spesa minima di soli 6900 euro! Ma attenzione: hai solo fino al 31 luglio 2018. Non perdere tempo: contattaci sul nostro sito per scoprire come partecipare!
Per maggiori informazioni o per approfittare dell’offerta clicca il pulsante qui sotto