Mood realizzato con l’azienda Lago, in particolare con la parete attrezzata Sistema 36e8 di Daniele Lago in finitura vetro colorato, e con l’azienda Dema di cui presenti il divano Fly e la seduta Cuccia.

Tappeti dell’azienda Sartori realizzati con preziose lane provenienti dalla Nuova Zelanda e dall’Afganistan filate a mano per ottenere un filo irregolare che, durante la colorazione, assorbe le tinte in modo discontinuo così da restituire quelle variazioni di tono che rappresentano una unicità sul mercato. Alla parete retrostante il divano Fly è presente la carta d’arredo dell’azienda Glamora.

Sul piano rialzato, il Mood è realizzato con la libreria bifacciale Air in vetro di Daniele Lago, scrittoio Air laccato opaco, sedie Joynt (Mensione d’onore al Compasso d’Oro 2014) di Harry Owen disegnate sempre per Lago e il divano di Flexform modello Cestone di Antonio Citterio dove i fianchi e lo schienale sono realizzati con ampie strisce di cuoio intrecciate a trama larga su una struttura di metallo.

Trascina l’immagine per guardarti intorno. Puoi usare la modalità full-screen. In visualizzazione mobile è possibile passare alla modalità VR con casco, buona navigazione…

I NOSTRI SPECIALISTI A TUA DISPOSIZIONE

Usufruisci del servizio gratuito Addessi Incontra

Ti contatteremo incaricando i nostri migliori specialisti per rispondere alle tue domande o programmare appuntamenti in sede…